Cuccioli di Weimaraner/bracco di Weimar Messina Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 17, 2024
  • Luogo: Messina, Messina, Italia

Descrizione

Disponibile ultimo maschio. Entrambi i genitori possessori di pedigree ENCI, esenti da displasia anca e gomito , in standard, abituati a vita da casa e a contatto giornaliero con bambini di tenera età, gatti e anziani. Ottima genealogia, consultabile su sito ENCI. I cuccioli verranno consegnati con pedigree ENCI, primo e secondo vaccino, trattamento vermifugo e esame feci effettuato , con microchip, certificato di buona salute veterinario, libretto sanitario, piccola guida al cucciolo.
Genitori e cuccioli visibili ( fattrice e cuccioli a Messina, stallone a Palermo). Siamo un medico veterinario e una studentessa di medicina veterinaria , appassionati di cinofilia e amanti della razza weimaraner. I cuccioli verranno consegnati previo colloquio conoscitivo. Contattarci per maggiori informazioni e foto ,preferibilmente chiamare al .
I cuccioli sono stati seguiti anche da medico veterinario comportamentalista, e su di essi sarà stato eseguito: -stimolazione neurologica neonatale ENS, introduzione ai rumori ( fuochi d'artificio, clacson, biciclette) ,crescita in ambiente ricco di stimoli scelti in base alle esigenze della cucciolata, 10 step puppy handling , socializzazione intraspecifica eterospecifica e ambientale, introduzione al kennel, introduzione al guinzaglio e trasportino ; il tutto per rendergli la vita più serena possibile. Potete seguire la crescita dei cuccioli e il modo in cui sono stati allevati sulla pagina Instagram Neytiri_theweim .

Annunci correlati

  • Cincillà

    Cincillà

    Animali in vendita - Messina (Messina) - Aprile 29, 2024 80.00 €
    Vendo due cincillà maschi, nati il 13 marzo
  • Cocorite

    Cocorite

    Animali in vendita - Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) - Aprile 29, 2024 Gratis
    Disponible bellissima femmina Novella di Cocorita Albina bianca (dagli occhi rossi) con lievi sfumature gialle. Solo se interessati ,per ulteriori inf...
  • Cocorite

    Cocorite

    Animali in vendita - Messina (Messina) - Aprile 29, 2024 1.00 €
    Cocorite comuni e rainbow
  • Shiba inu cucciolo con Pedigree

    Shiba inu cucciolo con Pedigree

    Animali in vendita - Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) - Aprile 29, 2024 Gratis
    Nati il Disponibile solo 1 maschio rosso. Genitori visibili e con Pedigree di alta genealogia. I genitori sono stati controllati per quanto riguarda t...

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066