Cuccioli di Weimaraner Messina Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 22, 2024
  • Luogo: Messina, Messina, Italia

Descrizione

Cuccioli di Weimaraner . Entrambi i genitori possessori di pedigree ENCI, esenti da displasia anca e gomito, impeccabili da un punto di vista medico , in standard, abituati a vita da casa e a contatto giornaliero con bambini di tenera età, gatti e anziani. Ottima genealogia, consultabile su sito ENCI. I cuccioli verranno consegnati con pedigree ENCI, vaccinati, trattamento vermifugo e esame feci effettuato , con microchip, certificato di buona salute veterinario, libretto sanitario, piccola guida al cucciolo.
Genitori e cuccioli visibili ( fattrice e cuccioli a Messina, stallone a Palermo). Siamo un medico veterinario e una studentessa di medicina veterinaria , appassionati di cinofilia e amanti della razza weimaraner.
I cuccioli sono seguiti anche da medico veterinario nutrizionista e medico veterinario comportamentalista, e su di essi sarà stato eseguito: -stimolazione neurologica neonatale ENS, introduzione ai rumori ( fuochi d'artificio, clacson, biciclette) ,crescita in ambiente ricco di stimoli scelti in base alle esigenze della cucciolata, 10 step puppy handling , socializzazione intraspecifica eterospecifica e ambientale, introduzione al kennel, introduzione al guinzaglio e trasportino. Potete seguire la crescita dei cuccioli e il modo in cui sono allevati sulla pagina Instagram Neytiri_theweim . Disponibili ultimi due maschietti, il prezzo sarà leggermente ridotto per consentire loro di trovare una famiglia.

Annunci correlati

  • Cuccioli pastore tedesco

    Cuccioli pastore tedesco

    Animali in vendita - Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Disponibili un maschio e una femmina di pastore tedesco con pedigree, alta genealogia, genitori nonni e bisnonni esenti displasia anche e gomiti certi...
  • Cuccioli di husky

    Cuccioli di husky

    Animali in vendita - Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Cuccioli di husky, da poco nati, in cerca di casa
  • Gatti del bengala

    Gatti del bengala

    Animali in vendita - Milazzo (Messina) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Disponibili..le foto parlano.sole... .
  • Setter inglese

    Setter inglese

    Animali in vendita - Patti (Messina) - Aprile 28, 2024 200.00 €
    Vendo cuccioli di setter inglese Madre e padre utilizzati principalmente per la caccia alle beccacce Per altre info contattatemi

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066